Platini: "Super League? I club hanno diritto di crearsi un torneo per fatti loro"

Platini: Super League? I club hanno diritto di crearsi un torneo per fatti loro
Milan News SPORT

La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club.

Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula.

La mia idea sulla Super League è che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions League o ad altre manifestazioni gestite da UEFA o FIFA”

L’ex Presidente della UEFA ed ex calciatore fra le altre della Juventus, Michel Platini, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, dove ha toccato anche il tema della Super League. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Agnelli e la Juve restano, Ceferin passerà". vedi letture. Rammaricato ma non risentito. Michel Platini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha parlato dell'Europeo che comincerà tra due giorni. (TUTTO mercato WEB)

Michel Platini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha parlato dell'Europeo che comincerà tra due giorni. La Superlega: "Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions. (Tutto Napoli)

La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club. Ai microfoni de 'Il Giornale', Michel Platini parla della questione Superlega: "Da cinquant’anni i club vogliono cambiare la formula. (Tutto Napoli)

Platini contro la Uefa: “Ceferin passerà, la Juve e gli Agnelli continueranno ad esistere”

Che idea mi sono fatto del progetto della SuperLega? Che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions o ad altre manifestazioni gestite da Uefa o Fifa (Calcio News 24)

La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club”. Infine, Platini ha difeso Agnelli dalle parole di Ceferin, lanciando una poco velata frecciatina al presidente UEFA: “Se un presidente della UEFA può fare una dichiarazione del genere? (Calcio e Finanza)

Ma non è tutto, Platini ha anche difeso a spada tratta la Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli. Michel Platini non è stato invitato dalla Uefa come ospite d'onore in vista dell'inizio degli Europei. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr