Platini: «Ceferin passa, la Juve e Agnelli sono per sempre»

Juventus News 24 SPORT

Del resto era stata l’Equipe ad avere avuto, sessant’anni fa, l’idea della coppa dei campioni che gli fu tolta appunto dall’Uefa.

Le dichiarazioni dell’ex presidente Uefa. Michel Platini, ex presidente Uefa e fuoriclasse della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale.

E ancora: «Se un presidente dell’Uefa può fare una dichiarazione così grave contro un presidente di club come Agnelli (“Per me non esiste più, ndr)?

Platini: «Ceferin passa, la Juve e Agnelli sono per sempre». (Juventus News 24)

Su altre fonti

Sul conflitto tra UEFA e Superlega, Platini ha dichiarato: “Sì, mi fa ridere davvero. La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club”. (Calcio e Finanza)

La Superlega: "Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions. Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà" (TUTTO mercato WEB)

Non è un risentimento e non c'è nessuna vendetta nelle sue parole, ma Platini ci tiene a ribadire il concetto e lancia qualche frecciata ad Aleksander Ceferin. Platini ricorda a Ceferin il passato della Uefa: "L'idea della Coppa dei Campioni fu de L'Equipe, poi se n'è appropriata la UEFA". (Sport Fanpage)

Ai microfoni de 'Il Giornale', Michel Platini parla della questione Superlega: "Da cinquant’anni i club vogliono cambiare la formula. I club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions o ad altre manifestazioni gestite da Uefa o Fifa. (Tutto Napoli)

Che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions o ad altre manifestazioni gestite da Uefa o Fifa La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club. (Calcio News 24)

Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà" Michel Platini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha parlato dell'Europeo che comincerà tra due giorni. (Tutto Napoli)