LIVE TJ - Turchia-Italia, le formazioni ufficiali: La coppia Bonucci-Chiellini guida la difesa

LIVE TJ - Turchia-Italia, le formazioni ufficiali: La coppia Bonucci-Chiellini guida la difesa
Tutto Juve SPORT

Lancio in avanti a cercare l'attacco, sfortunata deviazione di Demiral che trafigge il proprio portiere e manda in vantaggio gli azzurri.

TURCHIA-ITALIA - LE FORMAZIONI UFFICIALI. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

Sulla respinta, Immobile prova una rovesciata e mette sul fondo.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

5’ - Lancio di Insigne a cercare in profondità Berardi, pallone intercettato dalla difesa turca. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Mancini è pronto: «Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è l’ora di tornare a dare soddisfazioni all’Italia. L’Olimpico pieno ci avrebbe dato una spinta in più ma giocare con nessuno e sedicimila. (Corriere della Sera)

Praticamente un muro invalicabile lì dietro, sempre pronti però a impostare la manovra azzurra quando c'è da dare una mano al centrocampo azzurro. olo un paio di interventi in tutta la partita. (leggo.it)

Palla fuori Respinge Cakir, ma arriva il tap-in vincente di Ciro Immobile. 57′ – Continua il forcing dell’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Italia-Turchia, le formazioni ufficiali della prima a Euro 2020

Il ct Roberto Mancini ha scelto i primi undici giocatori a scendere in campo per l’avventura a Euro 2020. Accanto alla coppia di centrali della Juve formata da Bonucci e Chiellini, in difesa ci saranno Spinazzola e Florenzi. (Calcio Casteddu)

3° - Prima occasione per Immobile che non trova la porta. SEGUI IL LIVE. Partita inaugurale del torneo all'Olimpico tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del Gruppo A. LE FORMAZIONI UFFICIALI. (ilmessaggero.it)

Con una condizione sicuramente da migliorare nel corso dei giorni il viola potrà comunque tornare utile nelle prossime gare. Il commissario tecnico Mancini conferma la probabile formazione di cui si era già parlato nelle scorse ore. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr