WWE: Rusev deride la scelta di richiamare Shane McMahon a Raw

Le parole di Rusev. Il wrestler, o meglio ex wrestler, dato che ora si definisce uno streamer di professione, ha scritto ” ‘Vogliamo costruire nuove star’ Ritorna Shane!

Shane is back!

Anzi, il wrestler di origine bulgara ha un fisico davvero notevole di recente, come mai lo abbiamo visto durante la sua avventura in WWE.

Mentre la WWE si prepara ad una super puntata di Raw con gli annunci del ritorno di Shane McMahon e della formazione di una nuova fazione, cominciano ad arrivare le razioni da parte del mondo del wrestling a questi altisonanti annunci. (Zona Wrestling)

Su altri media

Randy Orton. Singles match per il WWE United States Championship. (SpazioWrestling.it)

Ho pensato che anche se non so come cambiarne la struttura oporre fine al razzismo sistematico, volevo fare qualcosa con tutta questa mia rabbia e frustrazione. Sono nato nero, morirò nero e ho vissuto da nero americano molto più di quanto sono stato un wrestler”. (SpazioWrestling.it)

Sin dal suo veloce esordio e carriera in quel di NXT, e, almeno per tanti, precoce debutto nel main roster tra le fila di Andrade e Zelina Vega prima, e Seth Rollins e Murphy poi, Austin Theory è, a tutti gli effetti, scomparso dalle programmazioni settimanali di Raw. (Zona Wrestling)

La fonte del sito americano ha dichiarato, che le Superstars sono completamente senza guida e in totale disagio, cosi come gli scrittori che non hanno avuta alcuna direzione da seguire. Da quanto rivelato dal sito Ring Side News, secondo una loro fonte, al momento la situazione all’interno del backstage di Raw è di caos totale. (SpazioWrestling.it)

Introdotto da Shane McMahon, la compagnia ha deciso di puntare su un nuovo concept di combattimento chiamato “RAW Underground”. In un contesto Underground, alcuni wrestler o fighters hanno combattuto dei match di shoot fighting: abbiamo conosciuto così il debutto di Dabba-Kato e il passaggio di Erik dei Viking Raiders nel nuovo concept. (Zona Wrestling)

https://t.co/q4qevMklVZ — WWE (@WWE) August 3, 2020. . La relativa notizia che si può leggere sul sito WWE.com non aggiunge troppi dettagli alla vicenda. ", si legge nel tweet pubblicato dalla WWE nel proprio profilo ufficiale:. (World Wrestling)