Malcolm X, la figlia Malikah Shabbaz trovata morta in casa. La polizia: “Cause naturali”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

E’ stata trovata morta dalla figlia, nella loro casa di Brooklyn, a New York.

È quello che è successo a Malikah Shabazz, la figlia di Malcolm X.

Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X.

Lo ha reso noto il dipartimento di polizia di New York alla Cnn, specificando che la donna, 56 anni, è stata trovata priva di sensi e che le forze dell’ordine hanno parlato di una morte che sembra dovuta a cause naturali. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il corpo di Malikah Shabazz, 56 anni, è stato rinvenuto nella sua abitazione dalla figlia. Malikah era una dei gemelli nati da Betty Shabazz dopo che Malcolm X è stato ucciso. (Quotidiano.net)

Shabazz, 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn, rende noto la Cnn, precisando che le forze dell’ordine hanno parlato di una morte apparentemente dovuta a cause naturali. (Il Faro online)

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Redazione AriaMediterranea)

Malikah e le sue cinque sorelle avevano sempre messo in discussione la versione ufficiale sulla morte del padre Lo ha riferito alla Cbs la polizia di New York. (La Stampa)

È morta Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X. La polizia ha comunicato ai media la scomparsa di Malikah Shabazz, figlia di Malclom X: la donna è stata trovata morta dalla figlia. (News Mondo)

Malikah Shabazz, figlia dell'attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X, è morta ieri: a renderlo noto è stato il dipartimento di polizia di New York. Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Il Messaggero)