10 k-drama da vedere se vi è piaciuto Squid Game

10 k-drama da vedere se vi è piaciuto Squid Game
Rivista Studio CULTURA E SPETTACOLO

Crash Landing on You, su Netflix. I k-drama, va detto, sono celebri per le loro storie romantiche.

Alcune cose sono invecchiate malino (è del 2016), ma vi darà l’idea di come si sta evolvendo il genere

Con 111 milioni di persone raggiunte nel mondo, Squid Game è ufficialmente diventata la serie più vista nella storia di Netflix.

. Kingdom, su Netflix. Non può mancare il drama storico, da guardare se si è interessati alla storia del Paese. (Rivista Studio)

La notizia riportata su altre testate

Squid Game 2: la trama. Leggi anche: Netflix, Squid Game: 5 segreti da scoprire. Durante l’intervista, l’ideatore ha forse spoilerato così la trama della seconda stagione, rivelando che potrebbe incentrarsi sulla storia di alcuni personaggi rimasti senza una vera risposta. (SoloDonna)

Tuttavia, ha dei piani in mente nel caso in cui la seconda stagione diventi realtà. Il drama è già diventato un vero e proprio fenomeno tra gli appassionati di serie tv e molti sono coloro che sperano in una seconda stagione. (Tom's Hardware Italia)

Sembra che si tratti di una semplice serie horror ma, in realtà, dietro c’è molto di più! Emozioni, empatia con i personaggi, risate e una fotografia davvero d’effetto fanno il resto, costringendo gli abbonati Netflix a sperare che la seconda stagione arrivi presto! (Più Sani Più Belli)

Squid Game, Netflix potrebbe essere al lavoro sul videogioco

Il club tedesco ha scelto accuratamente due immagini per esaltare i tifosi e assicurare il massimo impegno in Bundesliga Squid Game è già diventata la serie Netflix più seguita di tutti i tempi e proprio per questo il club ha deciso di puntare sul tormentone del momento. (CalcioToday.it)

A riprova che il fenomeno ha raggiunto anche il colosso asiatico, la tag "The Squid Game" ha raggiunto quasi 2 miliardi di visualizzazioni sui social network La serie distopica sudcoreana è diventata il lancio più popolare nella storia di Netflix, che non è disponibile nel colosso asiatico. (AGI - Agenzia Italia)

Un simpatico personaggio di Squid Game. Ormai non è più un segreto che Netflix voglia espandersi in qualche modo al mondo dei videogiochi, visto il lancio dei primi giochi mobile gratuiti per gli abbonati. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr