Lautaro Martinez-Dzeko, intesa crescente: un segnale da Inter-Real Madrid

Inter-News SPORT

Ma Edin Dzeko non è Romelu Lukaku, e non serve addentrarsi ulteriormente nel paragone.

Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida.

POCO TEMPO – Finora Lautaro Martinez e Dzeko hanno giocato assieme poco più di 3 ore, e la durata degli allenamenti insieme non è molto superiore.

Contro Verona e Sampdoria, infatti, Edin Dzeko è rimasto fermo a 0 tiri in porta, mentre Lautaro Martinez ne ha piazzati 2 in entrambe le occasioni (segnando una rete per volta)

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Se non fai gol alla fine vengono premiati gli avversari. Vogliamo regalare la prima vittoria ai tifosi", ha assicurato Lautaro. Amareggiato Lautaro Martinez per la sconfitta in extremis rimediata contro il Real Madrid a San Siro. (Fcinternews.it)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. Non possiamo lasciare per strada niente altro, dobbiamo raccogliere il massimo dalle prossime partite. (Calcio In Pillole)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

"Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. (fcinter1908)

Il presidente ha dichiarato di essere addolorato e indignato come tutti i tifosi del Barcellona, ma chiede pazienza e fiducia Sport. "Calma tesa". Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. (TUTTO mercato WEB)