MOURINHO: "Squadra unita. Domani con responsabilità e pressione, Smalling giocherà" (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

A Genova sentivamo la pressione e la responsabilità di vincere, la squadra è stata unita.

Nei giorni successivi da domenica si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita e domani giocherà"

Dobbiamo giocare con questo senso di partita decisiva.

Dobbiamo giocare con senso di responsabilità e anche con pressione, che per me è positiva e mi piace.

La Roma è superiore ma domani si decide tutto, dobbiamo vincere". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Contento di Abraham": è quanto dice José Mourinho alla vigilia di Roma-Zorya di Conference League. Ma è un calo normale anche dopo un infortunio con l'Inghilterra, ha fatto 2 o 3 partite con qualche limitazione. (LAROMA24)

"Cosa mi aspetto da lui? Mourinho: "Mi aspetto tutto dalla squadra". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro lo Zorya, il tecnico della Roma José Mourinho ha si è soffermato su Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Tramite il suo profilo Instagram, l'ex leggenda della Roma, Paulo Roberto Falcao, ha postato una sua foto con. (Voce Giallo Rossa)

Getty Images. Mou annuncia l'impiego dal 1' di Zaniolo, rimasto in panchina a Marassi. Ma lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nella costruzione, per me non è un problema (Sport Mediaset)

In porta ci sarà Matsapura, sulle fasce spazio a Favorov e Snurnitsyn, con Cvek e Imerekov come centrali. Il tecnico dello Zorya dovrebbe confermare il suo classico 4-4-2 visto quasi sempre nel corso di questa competizione e dell'intera stagione. (Fantacalcio.it)

Però lavora tanto per la squadra e aiuta tanto in fase di costruzione e non è un problema se non fa tanti gol. l tecnico della Roma , José Mourinho , si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro lo Zorya : "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. (Tuttosport)