Ultime Notizie Serie A: Milan impressionante, retroscena Buffon

Ultime Notizie Serie A: Milan impressionante, retroscena Buffon
Milan News 24 SPORT

Ore 09.15 – Atalanta, parla Pessina – Matteo Pessina si racconta: da Euro 2020, con la convocazione in extremis, al suo ruolo nell’Atalanta.

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 12.00 – Il comunicato dell’Inter su Bastoni e Sensi – Esami effettuati in mattinata per i due giocatori dell’Inter: la nota ufficiale del club sulle condizioni dei due giocatori dopo gli infortuni. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha parlato dell'imminente debutto dei rossoneri in Champions League. Kaka su chi realizzerà il primo gol del Milan in Champions dopo il suo ultimo nel 2014: “Dico Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Ma il giocatore ha già un futuro radioso davanti a sé Nel mirino c’è la sfida di mercoledì sera ad Anfield contro il Liverpool, per un ritorno in Champions League mai così atteso. (Spazio Milan)

Conte interverrà da Liverpool, con ogni probabilità da Anfield, dove seguirà da vicino il match che metterà di fronte la squadra di Klopp e il Milan. L’ex Juventus e Inter esordirà come commentatore e l’emittente ha deciso di schierarlo per i match internazionali di Champions League. (Juventus News 24)

Milan sui social – Giroud in gruppo e allenamento con la nuova maglia

Arturo Vidal sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Real Madrid di mercoledì. Tante occasioni di rivincita per l’Inter, sia di squadra contro Real Madrid e Shakhtar Donetsk, sia per chi c’era in campo un anno fa e fornì prove decisamente non all’altezza della competizione. (Inter-News)

Convincente prova di forza quella del Milan contro la Lazio: le sfide contro Liverpool e Juve per trovare risposte. L’esordio in Champions League ad Anfield ci dirà quanto è pronto questo Milan in chiave europea, mentre lo sfida del prossimo weekend allo Stadium potrebbe davvero consacrare i rossoneri in ottica Scudetto (Calcio News 24)

Intanto il Diavolo, da come pubblicato sui social, mostra la presenza di Olivier Giroud nel gruppo e la nuova maglia di allenamento. Olivier Giroud è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr