Sale al quinto piano per comprare droga e scende, ma la polizia vede tutto e arresta il pusher

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Arrestato, nella tarda serata di mercoledì 14 giugno, uno spacciatore di droga in zona Ronchetto sul Naviglio.

L'uomo si è diretto in via Martinelli, ha parcheggiato ed è salito fino al quinto piano di un palazzo.

L'uomo è stato arrestato per spaccio

Tutto è iniziato quando gli agenti della squadra mobile hanno notato transitare una vettura condotta da un uomo.

E' stato scoperto perché un suo acquirente aveva destato sospetti ai poliziotti che lo avevano notato in strada. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Scantinati e terrazzi erano utilizzati per nascondere armi e droga ai danni di altri condomini, costretti a subire imposizioni. Sequestrati anche 13 kg di droga tra cocaina, eroina, hashish e marijuana, nonché 2mila pasticche di ecstasy. (BariToday)

Il gruppo tra il 2017 e il 2019 avrebbe monopolizzato il mercato della droga nel quartiere San Pasquale di Bari, trasformando un complesso di edilizia popolare, in via Dei Mille, in una vera e propria roccaforte per l’attività di spaccio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo gli inquirenti lo stupefacente sul mercato avrebbe fruttato circa 1,5 milioni di euro. Nasconde 128 chili di droga in un deposito giudiziario: sul mercato un valore di 1,5 milioni di euro Tratto in arresto un 67enne che, nel deposito giudiziario di cui è titolare la moglie, aveva nascosto all’interno di un furgone l’ingente quantitativo di stupefacente. (Fanpage.it)

Il gruppo avrebbe gestito il traffico e lo spaccio di droga nel quartiere San Pasquale di Bari Su ordine della Direzione distrettuale antimafia sono stati eseguiti arresti e perquisizioni nei confronti di esponenti di una presunta associazione criminale. (StatoQuotidiano.it)

Nel borsello, inoltre, il giovane veniva trovato in possesso di 755 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio. Nella sua abitazione, poi, i carabinieri hanno rinvenuto un bilancino di precisione ed ulteriori 1. (RomaToday)

E alla fine delle operazioni è arrivato il sequestro di droga e la anche un paio di segnalazioni. E alla fine sono stati controllati cinquantuno mezzi e novantatré occupanti e sono state contestate sei contravvenzioni al codice stradale. (castelloincantato.it)