Inter, il vero uomo richiesto da Conte: non più Vidal

Calciomercato.com SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha fatto il suo nome per l'Inter a gennaio.

Vuole Rodrigo de Paul dall'Udinese, è il suo uomo ideale come acquisto invernale e si andrà in questa direzione.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Lo dimostra la classifica, che vede la compagine meneghina ad un solo punto dalla capolista dopo ben dodici partite. Con Antonio Conte in panchina e Beppe Marotta nelle vesti di amministratore delegato nerazzurro, è ufficialmente ripartita la caccia ai bianconeri, che in Italia dominano incontrastati da otto anni consecutivi. (TuttoInter24.it)

E, invece, nonostante qualche difficoltà fisiologica e qualche ostacolo contingente, i nerazzurri hanno dato vita a un Capitolo II altamente prolifico. Peccato soprattutto per la sconfitta subita in rimonta a Dortmund, match che ha scaturito la reazione focosa del tecnico salentino. (Fcinternews.it)

Detto questo, Sensi accusa ancora qualche problemino muscolare, ma nei prossimi giorni si valuterà il da farsi. Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortunio Sensi da monitorare con la massima attenzione in vista della ripresa del campionato. (FantaMaster)

Un’altra rimonta il Mancio l’aveva fatta al rientro dalla pausa di novembre contro la Juventus: 28 novembre 2004. LE VITTORIE – Otto i successi collezionati al ritorno dalle Nazionali: una vittoria sulla Juve con un gol di Muntari, il 6-0 contro la Reggina e i due successi delle ultime due stagioni. (fcinter1908)

La casa di Conte è intanto entrata nella lista di coloro che vengono monitorati con il VGR (Vigilanza Generica Radiocontrollata), assieme alla nuova sede dell’Inter. Avanza l’ipotesi di una vendetta, sostenuta dalle frasi contenute nella lettera recapitata assieme al colpo di fucile. (Toro.it)

Oggi l’Inter ha ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo Suning dopo la domenica di riposo concessa da Conte ai suoi. Domani altra seduta di allenamento prevista per il pomeriggio per continuare a preparare la gara in trasferta contro il Torino di Mazzarri. (fcinter1908)