Galatasaray, Mertens sempre più vicino: l’annuncio ufficiale dell’inizio delle trattative

CalcioNapoli1926.it SPORT

Infatti, lo stesso club turco, con un post su Twitter, ha annunciato ufficialmente l'inizio delle trattative per il calciatore belga che, dopo 9 anni, ha lasciato la sua amata Napoli.

Il Galatasaray annuncia l'inizio delle trattative per Dries Mertens. Raffaele Troiano. Il Galatasaray fa sul serio per Dries Mertens!

Adesso è ufficiale: il Galatasaray punta ad acquistare Dries Mertens. Di seguito il post social del club turco:. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Doppio colpo in entrata per il Galatasaray, che pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira. Doppio colpo in entrata per il Galatasaray, che pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira. (Tutto Napoli)

Ecco l'immagine: Dries Mertens ha lasciato il Belgio per dirigersi in Turchia dove firmerà il contratto con il Galatasaray. (AreaNapoli.it)

"Sono iniziate le trattative ufficiali con Dries Mertens in merito al trasferimento del calciatore nel nostro club", annuncia il Galatasaray su Twitter. L'esperto e talentuoso attaccante belga andrà a guadagnare 4 milioni netti di ingaggio per un anno con l’opzione automatica di rinnovo nel caso il Galatasaray si qualifichi per la prossima Champions League ma soprattutto godrà di una serie di benefit per lui importantissimi, tra i quali un autista a disposizione e numerosi voli da Istanbul per Napoli e Bruxelles così da avere modo di far crescere il figlio Ciro Romeo facendolo sempre sentire a casa (AreaNapoli.it)

Il centrocampista uruguaiano è partito da Linate Prime per iniziare l'esperienza con la maglia del Galatasaray. Anche Mertens in viaggio verso Istanbul. L'aereo con cui è partito Torreira non è andato subito verso Istanbul, ma ha prima fatto tappa a Bruxelles per far salire a bordo Dries Mertens (GianlucaDiMarzio.com)

Il belga arriva con contratto annuale più opzione per il secondo, mentre l’uruguaiano ha firmato un’intesa fino al 2025 (Calcio News 24)

Dries, Kat e il piccolo Ciro Romeo sono infatti voltati alla volta della Turchia perché la "new adventure (la nuova avventura" dell'ex bomber del Napoli con il Galatasaray sta per iniziare Il calciatore belga manterrà la sua villa con vista mare ma inizierà una nuova parentesi calcistica fuori dall'Italia. (CalcioNapoli1926.it)