Galatasaray, Mertens sempre più vicino: l’annuncio ufficiale dell’inizio delle trattative

Galatasaray, Mertens sempre più vicino: l’annuncio ufficiale dell’inizio delle trattative
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infatti, lo stesso club turco, con un post su Twitter, ha annunciato ufficialmente l'inizio delle trattative per il calciatore belga che, dopo 9 anni, ha lasciato la sua amata Napoli.

Il Galatasaray annuncia l'inizio delle trattative per Dries Mertens. Raffaele Troiano. Il Galatasaray fa sul serio per Dries Mertens!

Adesso è ufficiale: il Galatasaray punta ad acquistare Dries Mertens. Di seguito il post social del club turco:. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il belga arriva con contratto annuale più opzione per il secondo, mentre l’uruguaiano ha firmato un’intesa fino al 2025 (Calcio News 24)

Dries Mertens proseguirà la sua illustre carriera in Turchia, più precisamente al Galatasaray, il club turco gli pagherà ben 4 milioni di stipendio per avere a disposizione il miglior bomber di tutti i tempi del Napoli (AreaNapoli.it)

Con lui anche Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano con cui sta condividendo il volo privato che atterrerà prima di mezzanotte nella città turca e darà il via alla loro avventura da nuovi calciatori del Galatasaray (ilmattino.it)

Mertens al Galatasaray: annuncio ufficiale del club turco

Il futuro di Dries Mertens sarà in Turchia . Stamane, come riportato da "Il Mattino" l'offerta mostre del Galatasaray sta per essere accettata. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore belga manterrà la sua villa con vista mare ma inizierà una nuova parentesi calcistica fuori dall'Italia. Con una story pubblicata su Instagram pochi minuti fa Kat Kerkhofs, moglie di Mertens, ha mostrato la partenza della famiglia per Istanbul. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto e talentuoso attaccante belga andrà a guadagnare 4 milioni netti di ingaggio per un anno con l’opzione automatica di rinnovo nel caso il Galatasaray si qualifichi per la prossima Champions League ma soprattutto godrà di una serie di benefit per lui importantissimi, tra i quali un autista a disposizione e numerosi voli da Istanbul per Napoli e Bruxelles così da avere modo di far crescere il figlio Ciro Romeo facendolo sempre sentire a casa "Sono iniziate le trattative ufficiali con Dries Mertens in merito al trasferimento del calciatore nel nostro club", annuncia il Galatasaray su Twitter. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr