Doppio colpo Galatasaray: fatta per Mertens e Torreira

Doppio colpo Galatasaray: fatta per Mertens e Torreira
Fantacalcio ® SPORT

Dries Mertens e Lucas Torreira giocheranno nel Galatasary la prossima stagione.

Il club turco ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l'inizio delle trattative con i due giocatori, per poi postare una foto di entrambi sul volo diretto verso Istanbul.

L'ex Napoli e l'ex Fiorentina lasciano dunque la Serie A ed il Fantacalcio, per la mestizia dei fantallenatori

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Dries Mertens è in arrivo a Istanbul, l'ex attaccante del Napoli sarà questa sera in Turchia dopo un viaggio da Brussels. Con lui anche Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano con cui sta condividendo il volo privato che atterrerà prima di mezzanotte nella città turca e darà il via alla loro avventura da nuovi calciatori del Galatasaray (ilmattino.it)

L'esperto e talentuoso attaccante belga andrà a guadagnare 4 milioni netti di ingaggio per un anno con l’opzione automatica di rinnovo nel caso il Galatasaray si qualifichi per la prossima Champions League ma soprattutto godrà di una serie di benefit per lui importantissimi, tra i quali un autista a disposizione e numerosi voli da Istanbul per Napoli e Bruxelles così da avere modo di far crescere il figlio Ciro Romeo facendolo sempre sentire a casa "Sono iniziate le trattative ufficiali con Dries Mertens in merito al trasferimento del calciatore nel nostro club", annuncia il Galatasaray su Twitter. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens sempre più vicino al Galatasaray. Ho avuto moltissime sollecitazioni sia dai consiglieri che dai cittadini, tutti colpiti dal legame di Mertens con la città, testimoniato anche dalla sua volontà di mantenere la casa a di Posillipo» (Lazio News 24)

Mertens al Galatasaray, c'è il tweet: Dries arriverà in serata a Istanbul

Infatti, la trattativa tra calciatore e società è ormai ai dettagli e la fumata bianca sembra essere sempre più vicina La trattativa si può concludere in tempi brevi, visto la decisione sempre più vicina dell'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Dries, Kat e il piccolo Ciro Romeo sono infatti voltati alla volta della Turchia perché la "new adventure (la nuova avventura" dell'ex bomber del Napoli con il Galatasaray sta per iniziare Il calciatore belga manterrà la sua villa con vista mare ma inizierà una nuova parentesi calcistica fuori dall'Italia. (CalcioNapoli1926.it)

È ormai fatta per Dries Mertens in Turchia, l'attaccante ex Napoli firmerà un contratto annuale da 4 milioni di euro più diversi bonus - non solo economici - con la promessa di un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League il prossimo anno. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr