Doppio colpo Galatasaray: fatta per Mertens e Torreira

Fantacalcio ® SPORT

Dries Mertens e Lucas Torreira giocheranno nel Galatasary la prossima stagione.

Il club turco ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l'inizio delle trattative con i due giocatori, per poi postare una foto di entrambi sul volo diretto verso Istanbul.

L'ex Napoli e l'ex Fiorentina lasciano dunque la Serie A ed il Fantacalcio, per la mestizia dei fantallenatori

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Doppio colpo in entrata per il Galatasaray, che pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira. L’ex Napoli firma fino al 2023 con opzione per un’altra stagione, mentre Torriera arriva a titolo definitivo dall’Arsenal. (Tutto Napoli)

Il belga arriva con contratto annuale più opzione per il secondo, mentre l’uruguaiano ha firmato un’intesa fino al 2025 (Calcio News 24)

Con lui, anche Mertens è in viaggio verso Istanbul. Lucas Torreira e Dries Mertens sono pronti a iniziare la loro nuova avventura in Turchia. Anche Mertens in viaggio verso Istanbul. L'aereo con cui è partito Torreira non è andato subito verso Istanbul, ma ha prima fatto tappa a Bruxelles per far salire a bordo Dries Mertens. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore, così come dimostra uno scatto su Instagram, ha postato una foto dove lo ritrae sorridente con Kat e il figlio Ciro mentre s'imbarca per la Turchia. Dries Mertens ha lasciato il Belgio per dirigersi in Turchia dove firmerà il contratto con il Galatasaray (AreaNapoli.it)

"Sono iniziate le trattative ufficiali con Dries Mertens in merito al trasferimento del calciatore nel nostro club", annuncia il Galatasaray su Twitter. Un annuncio che è il preludio all'ufficialità da parte del club turno in merito all'operazione che porterà l'ex attaccante del Napoli a vestire la maglia del più famoso e importante club turco. (AreaNapoli.it)

Il calciatore belga manterrà la sua villa con vista mare ma inizierà una nuova parentesi calcistica fuori dall'Italia. Con una story pubblicata su Instagram pochi minuti fa Kat Kerkhofs, moglie di Mertens, ha mostrato la partenza della famiglia per Istanbul (CalcioNapoli1926.it)