Mertens al Galatasaray, ci siamo: l'indizio social che lascia poco spazio ai dubbi VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Con ogni probabilità, il video scandisce la tabella di marcia del belga che è atteso nella capitale anatolica per visite e firma.

al, ora l'affare sta assumendo i contorni dell'ufficialità: sull'account Twitter del club turco, infatti, è stato pubblicato il video di una schermata di un telefono che imposta una sveglia confrontando i fusi orari di.

Con lui ci sarà anche: il Galatasaray infatti ha organizzato le cose in grande e vuole concedere ai due nuovi acquisti un vero e proprio bagno di folla all'atterraggio

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista uruguaiano è partito da Linate Prime per iniziare l'esperienza con la maglia del Galatasaray. Con lui, anche Mertens è in viaggio verso Istanbul. Lucas Torreira e Dries Mertens sono pronti a iniziare la loro nuova avventura in Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Un annuncio che è il preludio all'ufficialità da parte del club turno in merito all'operazione che porterà l'ex attaccante del Napoli a vestire la maglia del più famoso e importante club turco. L'esperto e talentuoso attaccante belga andrà a guadagnare 4 milioni netti di ingaggio per un anno con l’opzione automatica di rinnovo nel caso il Galatasaray si qualifichi per la prossima Champions League ma soprattutto godrà di una serie di benefit per lui importantissimi, tra i quali un autista a disposizione e numerosi voli da Istanbul per Napoli e Bruxelles così da avere modo di far crescere il figlio Ciro Romeo facendolo sempre sentire a casa (AreaNapoli.it)

Ecco l'immagine: Il giocatore, così come dimostra uno scatto su Instagram, ha postato una foto dove lo ritrae sorridente con Kat e il figlio Ciro mentre s'imbarca per la Turchia. (AreaNapoli.it)

Il belga arriva con contratto annuale più opzione per il secondo, mentre l’uruguaiano ha firmato un’intesa fino al 2025 (Calcio News 24)

Con una story pubblicata su Instagram pochi minuti fa Kat Kerkhofs, moglie di Mertens, ha mostrato la partenza della famiglia per Istanbul. Dries, Kat e il piccolo Ciro Romeo sono infatti voltati alla volta della Turchia perché la "new adventure (la nuova avventura" dell'ex bomber del Napoli con il Galatasaray sta per iniziare (CalcioNapoli1926.it)

Per l’ex Fiorentina accordo fino al 2025, mentre ai Gunners andranno 6 milioni più bonus. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Doppio colpo in entrata per il Galatasaray, che pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira. (Tutto Napoli)