Benitez: "Con me al Napoli crescita in termini di mentalità. Servirà tempo a Spalletti dopo questa rivoluzione"

Tutto Napoli SPORT

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento"

Cosa accadrà dopo questa rivoluzione?

Sulla Serie A. "Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto.

Così parla della rivoluzione in casa Napoli Rafa Benitez, intervistato dalla Gazzetta dello Sport sul campionato che sta per iniziare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo, anche dalla sua casa di Liverpool, il tecnico cerca di non perdersi una partita L'ex tecnico del Napoli: "Per lo scudetto impossibile non considerare il Milan campione, ma le altre due al momento sono superiori. (La Gazzetta dello Sport)

Sarei felice se anche il Napoli riuscisse ad entrare nella lotta per il titolo, nella speranza che le varie cessioni non condizionino troppo negativamente l’andamento della squadra” (SPORTFACE.IT)

Rafa Benitez ha parlato a La Gazzetta dello Sport del prossimo campionato che sabato partirà ufficialmente. GRIGLIA SCUDETTO – «Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. (Lazio News 24)

Salernitana-Roma, le parole di Mourinho. Sulle parole di Ancelotti sulla Roma. “Ancelotti è Ancelotti. Le parole di Mourinho sull’agonismo mostrato dalla Roma in partita. (Calcio In Pillole)

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento". Per parlare della Serie A che sta per partire, la Gazzetta dello Sport ha intervistato Rafa Benitez (Fcinternews.it)

Grazie a questa formula si potrà agire con ancor più efficacia verso le attività che la LNPB metterà in campo insieme all'IFAD (Tutto Cagliari - News)