Milenkovic stecca: manda due volte in tilt il fuorigioco e inguaia la Serbia

Viola News SPORT

Un passaggio a vuoto notevole, della Serbia in generale e del viola Nikola Milenkovic in particolare: avanti 3-1 contro il Camerun, i balcanici si sono fatti recuperare due reti nell'arco di quattro minuti con due dinamiche pressoché identiche: palla profonda in verticale per Aboubakar, Pavlovic e Veljkovic salgono per il fuorigioco e Milenkovic non li segue con precisione, tenendo in gioco l'attaccante che prima segna con un pallonetto, poi serve a Choupo-Moting la palla del pari. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... La Lazio per gennaio dovrà riflettere anche sul mercato in uscita, dal quale potrebbe incassare un tesoretto da... (La Lazio Siamo Noi)

Redazione VN Per un’ora di gioco e spiccioli Milenkovic aveva fatto una discreta figura col Camerun. Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. (Viola News)

Il motivo? La pubalgia che affligge il centravanti della Juventus, sempre più un problema serio. Anche che non la sua Serbia il minutaggio è stato esiguo. (Fantacalcio ®)

La preoccupazione per il centravanti è palpabile e comprensibile: contro il Camerun non è entrato, nemmeno a 10 minuti dalla fine sul 3-3, in un match che la Serbia doveva vincere per avvicinarsi alla qualificazione. (Tuttosport)

La Lazio per gennaio dovrà riflettere anche sul mercato in uscita, dal quale potrebbe incassare un tesoretto da... La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... (La Lazio Siamo Noi)

Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Linea di difesa altissima della Serbia, con l’attaccante dell’Al-Nassr che è scappato due volte sul filo del fuorigioco. (LA NAZIONE)