Camerun, nel cappellino del ct Song le frasi che hanno permesso la rimonta sulla Serbia

la Repubblica SPORT

La teoria del pericolo. Più che una filosofia, un credo a cui affidarsi quando tutto sembra andare male. In poche frasi ha riposto le proprie speranze Rigobert Song, ct del Camerun che quelle parole le ha fatte stampare su due cappellini. Uno indossato contro la Svizzera, l'altro nel pareggio in rimonta contro la Serbia. Per il debutto nel Mondiale in Qatar la scelta è ricaduta sul colore nero e la scritta argento La théorie du danger, "la teoria del pericolo". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per un’ora di gioco e spiccioli Milenkovic aveva fatto una discreta figura col Camerun. Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. (Viola News)

Oltre alla preoccupazione e a tutto ciò che porta con sé la notizia delle dimissioni di tutto il CdA, c'è ansia per le condizioni di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero è ancora alle prese con alcuni fastidi fisici che non gli hanno permesso di essere decisivo ai Mondiali in Qatar (Fantacalcio ®)

La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... La Lazio per gennaio dovrà riflettere anche sul mercato in uscita, dal quale potrebbe incassare un tesoretto da... (La Lazio Siamo Noi)

L’amore per la Lazio non conosce confini. Muneif Al Fadhli tifoso biancoceleste, vive in Kuwait e ha approfittato... La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... (La Lazio Siamo Noi)

Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Linea di difesa altissima della Serbia, con l’attaccante dell’Al-Nassr che è scappato due volte sul filo del fuorigioco. (LA NAZIONE)

La preoccupazione per il centravanti è palpabile e comprensibile: contro il Camerun non è entrato, nemmeno a 10 minuti dalla fine sul 3-3, in un match che la Serbia doveva vincere per avvicinarsi alla qualificazione. (Tuttosport)