Una distratta Serbia pareggia col Camerun

RSI.ch Informazione SPORT

La Serbia ha sciupato una ghiotta occasione per mettersi in una buona posizione in vista del match conclusivo del Gruppo G contro i rossocrociati. Impegnati contro il Camerun i balcanici non sono andati oltre un rocambolesco 3-3 che potrebbe rivelarsi quasi fatale, a dipendenza dell'esito di Brasile-Svizzera. La compagine di Stojkovic ha fatto la partita per quasi tutti i 90', ma si è fatta sistematicamente infilare ad ogni piccola distrazione. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

La preoccupazione per il centravanti è palpabile e comprensibile: contro il Camerun non è entrato, nemmeno a 10 minuti dalla fine sul 3-3, in un match che la Serbia doveva vincere per avvicinarsi alla qualificazione. (Tuttosport)

Per un’ora di gioco e spiccioli Milenkovic aveva fatto una discreta figura col Camerun. Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. (Viola News)

L’amore per la Lazio non conosce confini. Muneif Al Fadhli tifoso biancoceleste, vive in Kuwait e ha approfittato... La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... L’amore per la Lazio non conosce confini. Muneif Al Fadhli tifoso biancoceleste, vive in Kuwait e ha approfittato... (La Lazio Siamo Noi)

Anche che non la sua Serbia il minutaggio è stato esiguo. In casa Juventus sono momenti davvero tesi e concitati. (Fantacalcio ®)

Per un’ora di gioco e spiccioli Milenkovic aveva fatto una discreta figura col Camerun. Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. (LA NAZIONE)