Mike Pence parlerà in un libro dei momenti cruciali dell'amministrazione Trump

Corriere del Ticino ESTERI

L’ex vicepresidente americano Mike Pence ha firmato un accordo multimilionario per due libri con l’editore Simon & Schuster, il primo dei quali uscirà nel 2023.

Secondo la CNN l’accordo vale tra i 3 e i 4 milioni di dollari.

«Sono grato di avere l’opportunità di raccontare la storia della mia vita nel servizio pubblico al popolo americano», ha commentato Pence in una nota

Il primo testo, ha precisato, sarà l’autobiografia di Pence, e affronterà i «molti momenti cruciali dell’amministrazione», da quando Donald Trump lo ha scelto come suo compagno per il ticket presidenziale fino all’insediamento, lo scorso gennaio, del presidente Joe Biden (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

In risposta, la Lega del baseball ha deciso di trasferire in Colorado la finale La settimana non è ancora finita e i repubblicani sono alle prese con quattro piccoli problemi, ciascuno dei quali sarebbe sufficiente per rovinare non il weekend ma l’intero anno 2021 a un partito politico normale. (Il Manifesto)

Il nuovo Studio Ovale dell'ex presidente degli Stati Uniti, in quella Casa Bianca d'Inverno di. Alle spalle, ai due lati della finestra, due immagini attaccate alla parete, una che ritrae l'Air Force One in volo e un'altra i visi dei presidenti americani scolpiti nella roccia del Mount Rushmore. (ilmattino.it)

C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… – | VIDEO Melania Trump con il marito Donald e Barron alla Casa Bianca: il figlio è più alto di tutti! – GUARDA LA - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. (OGGI)

Per l'Organizzazione mondiale della Sanità l'… - Avvenire_Nei : Le due bimbe oltre il Muro Usa Il suo. Advertising. sole24ore : Il presidente Usa ha annunciato che aumenterà dal 21% al 28% le tasse sui profitti delle società e se l'è presa anc… - Agenzia_Ansa : Covid, l'Oms: vaccinazioni in Europa di una lentezza 'inaccettabile'. (Zazoom Blog)

La Norvegia cerca un accordo di libero scambio con la Cina da oltre un decennio, tra alti e bassi diplomatici e una riconciliazione definitiva con Pechino. "Per come sta la situazione ora, la Norvegia non dovrebbe firmare un accordo di libero scambio con la Cina. (Sputnik Italia)

E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”. (Notizie - MSN Italia)