Inter-Chalobah, c’è margine per trattare: “Acerbi verrà chiuso solo se…”

fcinter1908 SPORT

Il club nerazzurro proseguirà con i suoi sondaggi ancora per qualche giorno, poi, senza segnali di apertura, sposterà il suo mirino.

Acerbi, insomma, è da considerare una sorta di “rete di sicurezza”, soprattutto se Lotito dovesse confermare l’apertura al prestito con semplice diritto di riscatto.

I Blues, però, vorrebbero che il prestito fosse oneroso e spingono anche per l’obbligo di riscatto.

I nomi sono quelli di Manuel Akanji, Trevoh Chalobah e Francesco Acerbi (fcinter1908)

Su altre fonti

La Roma sta puntando gli obiettivi in difesa, oltre a Kiwior avrebbe messo nel mirino anche Chalobah. La Roma sta puntando gli obiettivi in difesa, oltre a Kiwior avrebbe messo nel mirino anche Chalobah. (Calcio News 24)

Il difensore vuole solo l’Inter, dove ritroverebbe Inzaghi, e il suo agente sta lavorando Acerbi, insomma, è da considerare una sorta di “rete di sicurezza”, soprattutto se Lotito dovesse confermare l’apertura al prestito con semplice diritto di riscatto. (Fcinternews.it)

Sfumato Senesi adesso l'obiettivo per il reparto arretrato è Chalobah. I Blues non vorrebbero privarsi dell'inglese ma in caso di arrivo di Fofana il club londinese è disposto ad aprire al prestito (ForzaRoma.info)

Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni al Chelsea per Chalobah. Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, non c’è solo l’Inter sul difensore inglese, ma anche Tottenham e Roma. (Inter News 24)

L’Inter ha tre fronti aperti: Akanji, Acerbi e Chalobah, l’ultimo in ordine di tempo. Il triplo fronte di mercato per la difesa dell'Inter. vedi letture. Ottenuta la certezza di non veder partire Skriniar, Inzaghi attende comunque un difensore. (TUTTO mercato WEB)

I Blues, in caso di arrivo di Fofana, sarebbero disposti al prestito ma oltre ai giallorossi, anche l’Inter e il Tottenham sarebbero interessati all’inglese. The Blues are reluctant to release him but there are concerns about game time after the possible signing of Fofana: https://t. (RomaNews)