Calciomercato Juventus, addio vicino | “Sta per chiudere l’accordo”

CalcioMercato.it SPORT

Anche Douglas Costa figura nella lista delle cessioni della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Haaland come Ronaldo | Richieste monstre. Juventus, Rafael Carioca svela: “Douglas Costa vuole vestire la maglia del Gremio”. Douglas Costa non fa parte però dei programmi della Juve, indipendentemente da chi siederà sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ nella prossima stagione.

Le ultime sul futuro dell’attaccante brasiliano, attualmente in prestito al Bayern Monaco (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei taccuini di, ci sarebbe segnato il nome dell'ala georgiana ​Khvicha il focus sul calciatore), profilo seguito da altre grandi d'Europa. A questo punto della stagione, è chiaro cosa non abbia funzionato nel costruire la rosa e di cosa ci sia bisogno per rafforzarla. (ilBianconero)

Dybala, Arthur e McKennie in debito con la Juve. E’ comunque di oggi la scelta di reintegrare Dybala, Arthur e McKennie. McKennie è un miracolato, non è giocatore che nessuno avrebbe mai pensato alla Juve, probabilmente neppure lui se stesso. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester United: non è Pogba. I nerazzurri si sono interessati per primi ma nelle ultime ore la Juventus sta effettuando il sorpasso (Inews24)

Paratici prova a beffare Marotta: le ultime. Calciomercato Juventus Inter / Ore frenetiche in casa Juventus, dove si respira aria di rivoluzione. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio? (JuveLive)

Gli uomini di mercato non si limitano alle sessioni prestabilite e il lavoro per trovare gli innesti da inserire in rosa viene fatto quotidianamente. Le doti del giovane talento, però, non sono passate inosservate e secondo quanto riporta calciomercato. (ilBianconero)

Purtroppo, per lui e per la Juventus, non è andata così.L’idea Pirlo non è dunque da considerarsi una colpa, semmai la diretta conseguenza di. Le pressioni esercitate da Nedved e da Paratici portarono albuon allenatore ma non da Juventus, ad un mercato a dir poco fantasioso e infine allaIl tutto per la regia dei due compari le cui azioni si sono rivelateperniciose quanto la grandine per i campi di granturco. (Calciomercato.com)