Gazzetta: “Pirlo e l’esonero, occhio alla decisione drammatica: Allegri è una tentazione reale”

SOS Fanta SPORT

Può diventare un argomento di grande attualità in caso di sconfitta col Napoli?

Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero chiariti e ricostruiti”, scrive La Gazzetta.

LA SITUAZIONE PIRLO – Questo invece il reale scenario per Andrea Pirlo: “La certezza, al momento, è una soltanto: le prossime partite – e la partita di domani in particolare – sono fondamentali per il futuro di Pirlo. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Su un possibile ritorno alla Juve, ha aggiunto: “Allegri ha un grande rapporto con il presidente Agnelli e non ci sono mai stati problemi. “L’ho sentito due giorni fa ed è sicuro di tornare a giugno. (CalcioToday.it)

A dispetto dell'addio alla Juventus di due anni fa – un addio deciso dal presidente, come più volte rimarcato da Allegri – i rapporti sono rimasti eccellenti, e non è sbagliato parlare di amicizia tra i due, con contatti mai interrotti. (Sport Fanpage)

Juventus, Pirlo sa dell’incontro Agnelli-Allegri. Le parole di Andrea Pirlo confermano ancora una volta la fiducia che il club piemontese ha nei riguardi del suo allenatore (SuperNews)

L’alternativa sarebbe già pronta in casa, con Igor Tudor pronto a vestire i panni del traghettatore, ma Pirlo è stato scelto da Andrea Agnelli e solo in caso di crisi irreversibile ci saranno decisioni drastiche", ha riferito il quotidiano in merito al possibile traghettatore (AreaNapoli.it)

Nei giorni scorsi è stato avvistato a Forte dei Marmi con il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Non è da escludere a questo punto un suo ritorno in serie A già da domani sera dopo Juventus – Napoli (Monza-News)

Galeone crede che la Juventus si trova ancora in corsa per la Champions soltanto per i demeriti degli avversari: “La Roma ha avuto difficoltà negli scontri diretti. Secondo l’ex tecnico, Allegri è sicuro di tornare in panchina a giugno: “L’ho sentito molto deciso. (Footballnews24.it)