Il M5s si tiene la diaria, paghe da 6 mila euro

Lettera43 INTERNO

La diaria non si tocca e così i 2.500 euro mensili di stipendio annunciati in campagana elettorale sono pronti a diventare 6 mila. Il via libera pare sia arrivato da Beppe Grillo in persona nel summit alle porte di Roma del 5 aprile. VIA LIBERA DA GRILLO. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

“Tutto ciò che non è nello statuto venga sottoposto al voto degli attivisti”. In un'intervista rilasciata all'Huffington Post, il senatore grillino spiega la sua ... (Termometro Politico)

Blog della serie le balle quotidiane sull'attacco della Repubblica al M5S, sulla La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili”. (Mondo Informazione)

Sono fiducioso che lo farà il prossimo”, ha affermato il senatore del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Oggetto del contendere lo 'stipendio' che percepiranno i parlamentari del M5S. Guarda immagine intera. (International Business Times Italia)

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

di Gabriella Colarusso. Il titolo non lasciava spazio ad equivoci: «Caro Grillo, questa volta a fanculo ti ci mando io». (Lettera43)