Il vero motivo per cui Giuntoli ha scelto Ostigard

Tutto Napoli SPORT

Proprio per questo motivo, Ostigard - destro naturale - potrebbe far coppia tanto con Koulibaly e Juan Jesus, che abitualmente giocano sul centro-sinistra, quanto con Rrahmani che è decisamente più abile a coprire la zona"

L’ex genoano, infatti, è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l’attaccante avversario anche molto lontano dalla porta.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega perché, per la difesa, la scelta del Napoli è ricaduta su Ostigard. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, Ostigard sempre più vicino. In casa Napoli si lavora sottotraccia per il rinnovo del senegalese e al di là dei rumors non dovrebbe essere l'estate dell'addio. (Ottopagine)

Il Napoli stringe e spinge per Ostigard, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la fine della settimana per regalare un nuovo difensore a Luciano Spalletti. Nonostante la retrocessione della squadra il difensore norvegese è riuscito a mettersi in vetrina diventando fin da subito insostituibile nella formazione di Blessin. (Calciomercato.com)

L’ex genoano è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l'avversario anche molto lontano dalla porta. Perchè il Napoli acquista Leo Ostigard. Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo:. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha da diversi giorni individuato nel norvegese Leo Ostigard il rinforzo giusto in difesa. IL NAPOLI INSISTE PER OSTIGARD: OFFERTI 5 MILIONI DI EURO. Come riporta Calciomercato.com, la prima offerta dei partenopei è stata di 3 milioni di euro, troppo pochi per il club inglese. (Europa Calcio)

Ci sono diversi calciatori dell’Hellas che piacciono sia ad Aurelio De Laurentiis che al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli Valter De Maggio nel corso del suo intervento ha poi aggiunto ulteriori particolari: “L’asse Napoli-Verona è molto caldo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Giuntoli incontra l'agente: c'è il via libera del nazionale norvegese" Campania: "Colpo Ostigard". Il Corriere dello Sport, edizione Campania, dedica spazio in prima pagina al calciomercato del Napoli: "Colpo Ostigard. (Napoli Magazine)