Sanremo 2022, la lista dei big in gara. Alla fine sarà davvero così?

Sanremo 2022, la lista dei big in gara. Alla fine sarà davvero così?
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Quali sono i nomi degli artisti in gara?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, rivoluzione senza precedenti: la decisione di Amadeus. Sanremo 2022 e la lista dei big: chi c’è e chi manca?

A tal proposito, oggi Il Messaggero ha pubblicato una lista dei potenziali big in gara nell’edizione 2022.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, gli ex concorrenti rifiutano la proposta: Amadeus spiazzato. Infine, nella lista dei big di Sanremo 2022 troviamo anche Simona Molinari e band come i Marlene Kuntz, gli Zen Circus, gli Zero Assoluto, i Boomdabash, il trio Caccamo, Mannarino e l’Orchestraccia, Elio e le Storie Tese, gli Eugenio in Via di Gioia e Paolo Jannacci

Sanremo 2022, arriva la lista dei big in gara. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo è il grande salto in avanti che, forse, la giovane cantautrice anziate Arianna Del Giaccio, conosciuta dal pubblico giovanile con il suo nome d’arte Ariete, potrebbe compiere con l’inizio del nuovo anno. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Gabriele Mainetti racconta il suo “Freaks Out”. “Freaks Out” e i suoi protagonisti sono stati accolti molto positivamente alla kermesse veneziana, un film che fa sorridere e riflettere. La pellicola “nasce da una sfida: ambientare sullo sfondo della pagina più cupa del Novecento un film che fosse insieme un racconto d’avventura, un romanzo di formazione e – non ultima – una riflessione sulla diversità”, ha spiegato lo stesso Mainetti (LaPresse)

Non fatevi ingannare dall’abito bianco e dal sorriso gengivale: dietro a ogni sposa si nasconde una guerriera pronta a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare che il suo matrimonio è migliore di qualsiasi altro. (Vanity Fair Italia)

Sanremo 2022, ci sarà Fiorello? Intanto circolano nomi clamorosi di artisti

Una svolta per la popstar di Sora, i social sono con lei. Si tratta di Anna Tatangelo Grande attesa per i big, ma anche per le co-conduttrici: Anna tatangelo in lizza. (CalcioToday.it)

Nutrono speranze di entrare nei 24 big anche Zero Assoluto, Kolors, Boomdabash, Federico Rossi, Caccamo, Mannarino e l’Orchestraccia. Amadeus avrebbe fatto il "colpaccio" e c'è la possibilità che partecipino big come Elisa e Jovanotti. (leggo.it)

Bertè, Paradiso, Grignani, con Vasco e Jova ospiti: che Sanremo! Ma quali sono gli altri nomi che potrebbero far parte del Festival? (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr