Premier League, il Liverpool travolge 3-0 il Leeds. Bruttissimo infortunio per Elliott

Premier League, il Liverpool travolge 3-0 il Leeds. Bruttissimo infortunio per Elliott
Sky Sport SPORT

In gol Salah, Fabinho e Mané.

Bruttissimo infortunio per Elliott. La brutta notizia nella serata del Liverpool è il terribile infortunio di Harvey Elliott.

Il Liverpool vince 3-0 sul campo del Leeds, nella quarta giornata di Premier League, e raggiunge in testa alla classifica Manchester United e Chelsea a quota 10 punti.

Elliott è stato trasportato in barella fuori dal campo, con i suoi compagni visibilmente scossi da quanto avevano visto

Per Salah si tratta del 100esimo gol in Premier League , il terzo in questa stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I reds vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Chelsea per tenere il passo delle rivali. Formazioni ufficiali Leeds-Liverpool, Premier League 2021/2022. (Sportface.it)

Terrificante infortunio per Elliott: gamba spezzata, Liverpool sotto shock Bruttissimo infortunio per Harvey Elliott poco prima dell’ora di gioco di Leeds-Liverpool: il centrocampista dei Reds ha subito un intervento da dietro di Struijk e subito si è accorto di avere un problema piuttosto serio alla gamba sinistra. (Sport Fanpage)

Infortunio gravissimo nel corso del match tra Leeds e Liverpool, di quelli che restano negli occhi dei tifosi per molto tempo. I frame dei secondi successivi sono scioccanti, con il giocatore del Liverpool che si accascia a terra con la caviglia spezzata. (Virgilio Sport)

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0

Il giovane attaccante dei Reds ha subito un brutto fallo nella partita con il Leeds. Momenti di paura a Elland Road, lo stadio del Leeds, dove faceva visita il Liverpool di Salah e Klopp: al 60' bruttissimo infortunio per il giovane Harvey Elliott dopo l'entrata da dietro di Struijk (poi espulso dall’arbitro Dawson). (ForzaRoma.info)

Ora i Reds possono prepararsi al meglio ad accogliere il Milan mercoledì sera al suo ritorno in Champions I ragazzi dibattono(gol di) ildiad Elland Road e volano inI Whites continuano invece il loro momento negativo e restano fermi a 3 punti al diciassettesimo posto. (Calciomercato.com)

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, lunedì 13 settembre:. Star Sport. "Harvey Horror". Poco prima dell'ora di gioco tra Leeds e Liverpool, il giovane centrocampista dei reds Harvey Elliott è stato vittima di un bruttissimo infortunio: intervento da dietro di un avversario e caviglia spezzata, con immagini terrificanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr