Omicidio Gigi Bici, Barbara Pasetti non risponde al giudice: "Lucida e spietata, era ossessionata dall'idea d…

La Repubblica INTERNO

Un omicidio, scrive il gip, commesso "in modo lucido, determinato e spietato" da Barbara Pasetti "ossessionata dal compito che si era prefissata e cioè minacciare o aggredire l'ex marito Gian Andrea Toffano".

Come scrive la Provincia Pavese, il figlio di 8 anni della donna avrebbe smentito la ricostruzione dei fatti della madre

Foto che poi Barbara Pasetti aveva chiesto, durante una telefonata, all'ex marito Toffano di stampare. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Vigevano, 24 giugno 2022 - Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Barbara Pasetti. Sottoposta a interrogatorio di garanzia, la 40enne accusata dell'omicidio di Luigi Criscuolo che da gennaio è rinchiusa nella sezione femminile del carcere dei Piccolini, ha preferito non raccontare la sua verità. (IL GIORNO)

Lo scorso 8 novembre Gigi Bici si era recato dalla donna nella sua abitazione a Calignano per rifiutare l'incarico quando è stato assassinato. L'indirizzo non lascia dubbi: contiene proprio il nome della 44enne in carcere perché unica indiziata dell'omicidio di Gigi Bici. (Fanpage.it)

Omicidio Gigi Bici, anche il figlio di Barbara Pasetti sconfessa la versione della madre Al tempo il figlio di Barbara Pasetti (8 anni) aveva detto agli inquirenti di aver scoperto il cadavere di Gigi Bici per caso, mentre giocava a pallone nel cortile. (Fanpage.it)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Ha sottovalutato quella donna». (La Provincia Pavese)

«So che si dice che stavo giocando a pallone in cortile e che ho trovato il corpo, ma non è così. L’ha trovato mia mamma». (La Provincia Pavese)

Barbara Pasetti, la 40enne in carcere per estorsione e per l’omicidio di Luigi Criscuolo è stata interrogata venerdì mattina nel carcere dei Piccolini a Vigevano dove si trova dal 20 gennaio. Pasetti non ha voluto rispondere al giudice, a differenza della prima volta quando aveva risposto sostenendo di non conoscere la vittima e insistendo sulla banda di slavi. (La Provincia Pavese)