Omicidio Gigi Bici, Barbara Pasetti non risponde alle domande del gip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Arrestata per aver ucciso Gigi con un colpo di pistola alla tempia.

Barbara Pasetti, che era sembrata tranquilla e lucida sino ad ora, durante le sue giornate in carcere, è apparsa stanca e sofferente

L’avvocato: «Preferisce restare in silenzio per leggere gli atti dell’indagine». Barbara Pasetti si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

«La mia cliente preferisce restare in silenzio per poter leggere con attenzione la nuova ordinanza di custodia e tutti gli atti», ha detto l’avvocato. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Pasetti non ha voluto rispondere al giudice, a differenza della prima volta quando aveva risposto sostenendo di non conoscere la vittima e insistendo sulla banda di slavi. La la 40enne è in carcere dal 20 gennaio per estorsione e per l’omicidio di Luigi Criscuolo. (La Provincia Pavese)

Lui mi ha detto che era stato a casa sua, che una bella tenuta, che aveva un macchinone e soldi da buttare. «E così – dice la donna – avevo cominciato a sfogliare le riviste degli abiti da sposa con mia figlia». (La Provincia Pavese)

Insieme elaboreranno una linea difensiva Sottoposta a interrogatorio di garanzia, la 40enne accusata dell'omicidio di Luigi Criscuolo che da gennaio è rinchiusa nella sezione femminile del carcere dei Piccolini, ha preferito non raccontare la sua verità. (IL GIORNO)

Omicidio Gigi Bici, anche il figlio di Barbara Pasetti sconfessa la versione della madre Al tempo il figlio di Barbara Pasetti (8 anni) aveva detto agli inquirenti di aver scoperto il cadavere di Gigi Bici per caso, mentre giocava a pallone nel cortile. (Fanpage.it)

La smentita della ricostruzione fatta da Barbara Pasetti, e cioè che il corpo senza vita di Luigi Criscuolo era stato trovato, il 20 dicembre, fuori dal cancello della sua tenuta dal figlio di otto anni che giocava a palla, è arrivata dallo stesso bambino, sentito dai magistrati in audizione protetta, alla presenza di uno psicologo «So che si dice che stavo giocando a pallone in cortile e che ho trovato il corpo, ma non è così. (La Provincia Pavese)

Lo scorso 8 novembre Gigi Bici si era recato dalla donna nella sua abitazione a Calignano per rifiutare l'incarico quando è stato assassinato. L'indirizzo non lascia dubbi: contiene proprio il nome della 44enne in carcere perché unica indiziata dell'omicidio di Gigi Bici. (Fanpage.it)