Prima domenica d’autunno con tanti appuntamenti

LaVoceDiAlba.it INTERNO

Info: www.facebook.com/prolocoserralunga. La Fiera d'Autunno di Caraglio e Valle Grana prosegue fino ad oggi, domenica 26 settembre.

Oggi, domenica 26 settembre, il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria

Oggi, domenica 26 settembre, a partire dalle 9, nella strada centrale del paese è previsto il mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale. (LaVoceDiAlba.it)

La notizia riportata su altri giornali

IN PIEMONTE 1.453 POSITIVI E TASSO DI POSITIVITA' ALLO 0,88%. I CENTRI COVID FREE PASSANO DA 146 A 135. . Questa settimana i centri senza contagio passano da 146 a 135. (TargatoCn.it)

Lauria è tra quanti considerarono l’intera operazione un “regalo ai privati”, che tuttavia “fu fortemente ‘sponsorizzato’ dalla necessità di qualificare quell’area fortemente abbandonata e degradata”. C’è anche un progetto di recupero dell’area tra via Bassignano e corso Dante che, per la verità, continua a lasciare scettici non pochi residenti (mesi fa fu promossa anche una petizione contraria). (Cuneodice.it)

Sotto la sede dell’Ordine dei Medici la manifestazione a sostegno dei sanitari sospesi, ma…. Un sit-in di solidarietà con tutti i sanitari sospesi e con quelli che lo saranno prossimamente. Anche se una volta sola”, “I giornalisti sono dei collusi, andrebbero tutti radiati dall’albo”, “Quelli che si vaccinano sono tutti cavie”. (Cuneodice.it)

A Cuneo c’è il Mercato Europeo. Info: tel. 333.9834864. Ancora a Cuneo c’è il Palio di San Michele, una competizione ludico-sportiva organizzata tra i quartieri dell’altipiano, nella nuova area sportiva della Parrocchia San Paolo. (Cuneo24)

Il primo tempo è terminato così sul 4-0 con tripletta della portoghese Fartaria do Rosario e una rete di Ara. Ora per la Freedom c’è il primo derby con la Musiello Saluzzo (La Stampa)

Il DEA non risponde alle patologie croniche, ma se non c'è sufficiente attività ambulatoriale e territoriale, si va al Pronto Soccorso I dati sulla pandemia sono molto positivi, ma al DEA di Cuneo - e non solo - il lavoro non rallenta mai. (TargatoCn.it)