Ci sono 3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore ai 70,18* sono possibili ribassi fino all’area 59,90 e poi 51,20.

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore ai 7,01* sono possibili ribassi fino all’area 5,96 e poi 5,42

3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine. Ci riferiamo a ENEL, EXOR e Leonardo.

Il nostro Ufficio Studi oggi segnala che ci sono 3 titoli a Piazza Affari che potrebbero scendere anche di oltre il 10% nel breve termine. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 50% Titolo in rialzo a Piazza Affari, in scia alla buona intonazione del comparto oil dopo che un cyber attacco al gestore di un oleodotto Usa ha spinto al rialzo i prezzi del petrolio. (Il Cittadino on line)

Jonix. FTSE MIB. Jonix. principale indice della Borsa di Milano. Jonix. (Teleborsa) - Brilla, che passa di mano con un aumento del 3,16%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +Infinito%, rispetto a -0,45% del). (Teleborsa)

Questa mattina sui listini asiatici prevale il segno meno (Tokyo ha chiuso con un -1,6%), in scia ai ribassi di Wall Street. Giornata intensa anche sul fronte societario dove sono attese numerose trimestrali a Piazza Affari, tra cui si segnalano quelle di Banca Carige, Pirelli, Technogym, Terna e Tod’s. (Finanzaonline.com)

azienda nota per i piumini. FTSE MIB. Moncler. azienda tessile italiana specializzata in abbigliamento invernale. (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per l', che tratta in rialzo del 2,02%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Daniela La Cava 12 maggio 2021 - 09:25. MILANO (Finanza.com). Cautela a Piazza Affari in attesa del dato sull'inflazione Usa, in uscita oggi pomeriggio. Nei primi minuti di scambi l'indice Ftse Mib cede dello 0,06% a 24.380 punti dopo la chiusura di ieri in flessione dell'1,64% a 24.396 punti. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr