Quanto vale il percorso della Roma in Conference League

Il Romanista INTERNO

Market Pool. Gli ultimi 23,5 milioni sono divisi in quote variabili base al valore dei mercati televisivi di ciascuna competizione

Coefficiente Ranking. Altri 23,5 milioni sono distribuiti in base al coefficiente Uefa decennale delle squadre partecipanti ai gironi.

In quella stagione, la Roma in Europa è andata malissimo uscendo ai preliminari di Europa League contro lo Slovan Bratislava.

Considerando le 32 squadre della fase a gironi, la Roma ha perciò incassato 2,94 milioni di euro. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)

E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo (Adnkronos)

Intorno alle 16.30 il bus scoperto della squadra transiterà lungo via delle Terme di Caracalla fino ad arrivare al Circo Massimo. Fonte: Dagli inviati al Circo Massimo, Emiliano Tomasini e Marco Campanella. (Voce Giallo Rossa)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Anna Esposito. Anna Esposito (1935) vive e lavora a Roma. Durante gli anni Settanta espone in numerose mostre personali e collettive, in istituzioni pubbliche e private (Sardegna Reporter)

La prima idea interista è quella di inserirlo nell’affare Asllani con l’Empoli. Sebastiano Esposito rientrerà all’Inter dopo la stagione in prestito in Svizzera, precisamente al Basilea. (Inter-News)