Di Gennaro consiglia: "Fiorentina, domenica imita l'Atalanta"

Viola News SPORT

In difesa i viola dovranno stare molto attenti agli attaccanti nerazzurri, uno su tutti Nikola Milenkovic, che non sta vivendo proprio un gran momento.

Intervenuto alla trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio, l’ex centrocampista viola Antonio Di Gennaro, oggi opinionista, ha parlato anche del match di domenica prossima tra Fiorentina ed Atalanta:. La squadra di Beppe Iachini dovrebbe giocare come fa l’Atalanta, puntare tutto sulla pressione e sul cercare di tenere il pallone sempre nella loro metà campo, altrimenti non sarà per niente facile. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

"Sono contentissimo per lui, in troppe società si fanno scelte affrettate sugli allenatori per i risultati. L'ex attaccante Mattia Graffiedi ha parlato in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini:. (Milan News)

Una gara importantissima per i viola per raccogliere punti e migliorare una classifica che vede la formazione di Beppe Iachini ad otto punti dalla zona retrocessione. Mi auguro che resti alla Fiorentina perché è una grande squadra che possiede anche una forza economica. (Firenze Viola)

Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi. Avrà partite molto difficili poi. (Firenze Viola)

Oggi averlo con Vlahovic sarebbe un sogno, un reparto da Europa. Al momento resta un rinnovo difficile da concretizzare ed anche la presenza di Commisso in città può fare poco in merito (Viola News)

Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Antonio Di Gennaro, cresciuto come giocatore proprio nella Fiorentina, suggerisce ai viola la via per contrastare i nerazzurri: “Stessa mentalità”. “Per la Fiorentina contro l’Atalanta c’è da sperare in Dusan Vlahovic“. (Calcio Atalanta)