Sensi, non solo il fisico: l’Inter deve provare a recuperarlo psicologicamente

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista nerazzurro, in occasione del match contro la Sampdoria, è incappato nell'ennesimo infortunio. "Un calvario senza fine, purtroppo.

Un colpo, l'ennesimo, al morale di un giocatore che fatica ad uscire da una spirale negativa e che, di riflesso, toglie a Simone Inzaghi un'alternativa di gioco importante nel ciclo di partite a venire.

Sensi, con lo stop di Eriksen, era tornato a essere un elemento importante per dare al gioco dell'Inter qualità e imprevedibilità sulla trequarti, ma a questo punto, più che pensare alle questioni di campo, bisognerà lavorare non solo sul fisico del ragazzo, ma anche sulla sua testa, perché la paura di farsi male è ormai dentro di lui"

(fcinter1908)

Su altri giornali

Ed è ancora da definire il calendario della Liga spagnola, che per ovviare all'inconveniente nell'ultima giornata ha deciso di rinviare Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves: come si comporterà a ottobre? Come già accaduto per settembre, quindi, saranno tre le partite che le Nazionali sudamericane giocheranno anche nel prossimo mese, visto che alla giornata 11 e 12 si aggiungerà la 5, una di quelle da recuperare. (Fcinternews.it)

Forse davanti è più bello perchè si hanno piu occasioni per segnare, ma gioco dove decide il mister» Vi dico come sto ora». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match tra Sampdoria e Inter, Federico Dimarco ha spiegato l’emozione di trovare la rete con la maglia nerazzurra e ha svelato le sue condizioni. (Calcio News 24)

L’esonero di Semplici ha aperto il toto allenatore a Cagliari: le ultime notizie mettono l’ex Sampdoria Mazzarri davanti a tutti. Già durante la giornata di ieri erano spuntati diversi nomi, tra i quali quello di Claudio Ranieri, al momento più lontano, e Diego Lopez. (Samp News 24)

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

E chissà cosa accadrà se non dovesse arrivare un successo con il Real: “Ecco, non abbiamo battuto neanche il Real…'" Il 2-2 con la Samp ha ridato fiato ai temibilissimi 'mai cuntent', quelli che erano scontenti perché l’Inter “ora vende tutti”, sono rimasti scontenti quando non ha venduto tutti perché non potevano dire 'visto? (fcinter1908)

Una parabola partita da lontano, come racconta Giuliano Rusca, responsabile dell’attività di base nerazzurra, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua. (fcinter1908)