Harry e Meghan | Addio Canada: ora vivono a Los Angeles

Harry e Meghan si sono trasferiti a Los Angeles, approfittando degli ultimi voli disponibili prima che gli USA fermassero i voli per limitare il contagio da Coronavirus.

Los Angeles, città di celebrities, di glamour e di spettacolo sarà la nuova casa di Harry e Meghan.

Questo solleva una domanda interessante in merito alle decisioni strategiche di Harry e Meghan: perché non hanno raggiunto immediatamente gli Stati Uniti, senza passare prima per il Canada?

La vittoria di Meghan oggi è completa, ma perché i Sussex non sono andati direttamente in California?

Harry e Meghan a Los Angeles: Meghan torna a casa. (GameGurus)

La notizia riportata su altri media

La famiglia reale in quarantena. Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. (Velvet Gossip)

Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. (Caffeina Magazine)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. (MeteoWeek)

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles. L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. (Amica)

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Detto ciò, forzare la nuora dissidente a cambiare cognome è, in questo momento, l’ultima delle preoccupazioni della regina del Regno Unito. (marieclaire.com)