Giappone shock: il treno parte con 20 secondi di anticipo. E le Ferrovie chiedono scusa ai passeggeri

Velvet News ESTERI

La partenza del convoglio fra Tsukuba e Tokyo era prevista alle 9.44.40 ma il treno è partito alle 9.44.20 secondi. Questo in Giappone non è ammissibile. (Velvet News)

Su altre testate

È accaduto in Giappone dove l’azienda Tsukuba Express ha chiesto scusa ai passeggeri perché il treno è partito con 20 secondi di anticipo. (CronacaSocial)

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti ferroviari dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo. (Ferrovie.info)

Se in Italia un treno parte in orario - o con pochi minuti di ritardo - i pendolari si ritengono fortunati... (MangaForever.net)

Nessuno si era lamentato anche perche' nessuno aveva perso il treno, ma la puntualita' e' considerata molto… - Una compagnia ferroviaria giapponese si e' scusata per "l'enorme disagio"" causato da uno dei suoi treni che aveva lasciato la stazione ferroviaria con 20 secondi in anticipo. (Corriere Quotidiano)

(Credits – Instragram) Altro La precisione giapponese portata all’eccesso . Il treno che da Tokyo portava Tsukuba era programmato per le 9:44:40 ora locale, e invece ha lasciato la stazione alle 9:44:20. (Yahoo Finanza)

Pensare che in Italia un treno parta in anticipo e la compagnia ferroviaria possa addirittura scusarsi è fantascienza! Non è invece così assurdo in Giappone, dove un treno è partito con ben 20 secondi di anticipo sulla tabella di marcia e la compagnia, Metropolitan Interciti Railway Company, anche… (105.net)