Morbidelli, sempre peggio: dovrà scontare un long lap penalty

FormulaPassion.it SPORT

Non sembra destinato ad esaurirsi nemmeno ad Assen, in Olanda, il lungo periodo di difficoltà che sta affrontando Franco Morbidelli.

Il Morbido è stato sanzionato per due ostruzioni, avvenute l’una a pochi minuti di distanza dall’altra, durante le PL2.

In questo secondo caso c’è per lui anche l’aggravante del tratto di pista ad alta velocità

Il primo giorno di attività in pista, però, invece di far diminuire i problemi del pilota romano è stato utile solo per accrescerli. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Time attack dal quale è merso vincitore Pecco Bagnaia, primo grazie al suo 1’33”274, 178 millesimi meglio di Aleix Espargarò, con Fabio Quartararo - subito tornato ai piani alti con l’asciutto - terzo a circa tre decimi. (Motosprint.it)

Tra loro ha chiuso la “rossa” ufficiale di, primo nel turno del mattino sul bagnato.ha portato la sua Aprilia in settima posizione davanti alla KTM di, unica nella top 10. Rins paga tre decimi, Mir ha un ritardo più consistente di sei decimi, ma entrambi si sono assicurati il passaggio provvisorio alla Q2. (inSella)

Aprilia è competitiva anche qui. “È stata una giornata poco produttiva, ma sono contento perché siamo stati competitivi anche sull’acqua. Nelle FP2 ho avuto un piccolo problema con la moto, un connettore che non ha funzionato al meglio: per questo ho fatto solo 3-4 giri. (Moto.it)

resentazione GP Olanda Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 e delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 11ma tappa del Mondiale Moto3. (OA Sport)

Ma oggi ci concentriamo sugli esercizi fisici mirati, che sono utili a scolpire gli addominali. 4 esercizi per addominali facili facili, e la pancia piatta non è più un miraggio. Questi esercizi si rivelano perfetti per eliminare un po’ di grasso addominale e tonificare i muscoli. (InformazioneOggi.it)

Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento Marco Bezzecchi: “Direi una prima giornata discreta qui ad Assen e un vero peccato per le due cadute, soprattutto la seconda in FP2 quando stavo tenendo un gran ritmo. (FormulaPassion.it)