Futuro Scamacca, Preziosi rivela dove giocherà il prossimo anno

Calcio News 24 SPORT

Fin dall’inizio siamo stati chiari.

«Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo.

Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive»

Ecco le sue dichiarazioni.

Futuro Scamacca: il presidente del Genoa Enrico Preziosi fa chiarezza sul futuro dell’attaccante di proprietà del Sassuolo. Intervenuto a Radio Anch’io Sport, su Rai Radio 1, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato così del futuro di Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo, nell’ultima stagione in rossoblù, cercato anche dalla Juventus (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le pressioni fatte a Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: "Non ci ho mai parlato in vita mia non mi è stato mai chiesti di farlo, se trovate un incontro, un messaggio o una telefonata io vi stringo la mano. (La Lazio Siamo Noi)

Gianluca Scamacca è destinato a tornare al Sassuolo, sarà poi il club neroverde e il nuovo allenatore, a decidere il suo futuro. “Su Scamacca abbiamo già deciso”: l’annuncio di Carnevali. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli. (Sassuolonews.net)

Queste le parole dell’ex giallorosso sull’argomento: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. – Intercettato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le voci di pressioni fatte su Gianluca Scamacca per cambiare agente ed entrare a far parte della scuderia di Alessandro Lucci. (RomaNews)

Daniele De Rossi ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto pressioni su Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (Tutto Napoli)

Non è la prima voce, l'altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa identica dinamica, ma di un giocatore mai visto in vita mia Nell'ambito di un'inchiesta giornalistica della trasmissione televisiva 'Report', parla Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout. (LAROMA24)

Assolutamente, me ne sono accorto, non prendo le parti di nessuno". Se trovate qualcosa, una chiamata, un appuntamento per un incontro, un messaggio, una telefonata, una battuta, un messaggio social, vi stringo la mano e vi dico dite tutto quello che mi pare. (Calciomercato.com)