Tattica e palle inattive alla vigilia del match contro il Bologna

Calcio Casteddu SALUTE

I ragazzi di Mazzarri si sono allenati oggi in vista della gara che domani i sardi non possono permettersi di sbagliare. LA SEDUTA.

Ancora allenamento personalizzato per Ceppitelli e Ceter

Il Cagliari si è ritrovato oggi al Centro sportivo di Assemini per preparare la sfida contro un Bologna in grande difficoltà causa emergenza pandemica.

Come riportato dal sito ufficiale del club sardo, la squadra è scesa in campo per svolgere prima delle esercitazioni tecniche, poi lavori atletici; a seguire tattica in funzione della gara e prove di palle inattive. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Ma, in fondo, in attesa della Roma, è solo roba da pazzi Un segnale di scossa dei sardi a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza e che si riflette su tutto l’ambiente: tre punti in saccoccia, seconda vittoria consecutiva e zona salvezza a pochi passi. (Cagliari News 24)

Cagliari-Bologna, match valido per la 21a giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 2-1 in favore degli uomini di Mazzarri. Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo! (Eurosport IT)

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari–Bologna, il tecnico felsineo ha deciso di far scendere in campo per il riscaldamento tutti i giocatori a sua disposizione. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Come riporta il sito ufficiale dei sardi, il gruppo è stato diviso in due: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (ForzaRoma.info)

Nahitan Nandez è tornato in gruppo dopo essere guarito dal Covid, pure Martin Caceres al lavoro ad Asseminello. Domani nuovo allenamento al pomeriggio (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. (RomaNews)