Elena Morali sbarca in laguna a Venezia ed è la più sexy, non indossa quasi nulla – FOTO

La bella Elena Morali ha condiviso alcuni scatti del suo arrivo al Lido di Venezia per il Festival del cinema, il look è impressionante. Elena Morali è bellissima su instagram al suo arrivo al Festival del cinema di Venezia.

Dopo mesi di incomprensione e difficoltà, la Morali ha scelto di credere a questa versione e tornare insieme a Favoloso di cui è molto innamorata

La showgirl ha indubbiamente indossato il look più sexy di questa edizione del Festival. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Da entrambi i lati del red carpet pubblico e star condividono lo stesso sollievo di ritrovarsi, in sicurezza. COMPIACIUTO. OSCAR ISAAC – voto 7: Uno e trino (alla Mostra aveva due film e una serie), gareggia con i colleghi ad armi pari. (leggo.it)

Fino al rilancio negli anni ’80, proprio quando Roberto Saoner fu chiamato provvisoriamente a sostituire il padre, appena deceduto. “Barbera ha riportato il Festival di Venezia agli antichi fasti, oggi è tornato il miglior festival del mondo, anche come livello dei film” (Il Fatto Quotidiano)

Da sempre il red carpet è considerato uno dei più ambiti e prestigiosi palcoscenici d’Europa e Anton Giulio presenta le sue ultime creazioni, dei veri e propri virtuosismi sartoriali e di ricamo, ovviamente e totalmente Made in Italy. (Il Lametino)

La bergamasca ha puntualizzato con un certo fastidio che il velo indossato è una hijab e non un simbolo della cristianità Diversi pure quelli che però sono andati all’attacco sia di Elena sia di Luigi Mario: “Ma chi vi veste? (Gossip e TV)

20:21 Serena Rossi chiude ufficialmente la 78. mostra del cinema di Venezia 19:10 Roberta Armani consegna il premio Orizzonti Extra alla pellicola finlandese “Il cieco che non voleva vedere il Titanic”. (Cineblog)

Venezia: Elena Morali con il velo islamico. Tra i tanti Vip, o presunti tali, arrivati al Festival di Venezia ci sono anche Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Venezia, Elena Morali con il velo islamico: è polemica. (Yahoo Notizie)