Coppa Italia | Programma e dirette tv degli ottavi, Lazio in campo il 18 gennaio

Laziostory SPORT

Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale.

Mercoledì 12 gennaio inizia il turno degli ottavi di finale con otto sfide in cui entrano in gioco le big di Serie A.

Telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese Studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. GIOVEDÌ 13 GENNAIO

Apre il turno la sfida tra Atalanta e Venezia, in programma domani alle ore 17.30, e chiude il match tra Roma e Lecce, stabilito per giovedì 20 gennaio alle ore 21.00. (Laziostory)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. (Il Pallone Gonfiato)

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atalanta e Venezia? La partita è in programma il 12 gennaio 2022 alle 17:30. (Eurosport.it)

Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Possibile ancora una volta la "combo" che lega il segno 1 all'Over 2,5 Negli ottavi di finale la " Dea " affronta in casa il Venezia , squadra arrivata a questo punto della competizione dopo aver eliminato prima il Frosinone (2-1) e poi la Ternana (3-1). (Tuttosport)

La prossima settimana si prosegue con Lazio-Udinese martedì 18, alle 17.30 (Italia 1), Juventus-Sampdoria alle 21 (Canale 5) Sassuolo-Cagliari mercoledì 19 alle 17.30 (Italia 1), Inter-Empoli alle 21 (Canale 5) e infine Roma-Lecce giovedì 20 alle 21 (Canale 5) Si comincia domani alle 17.30 (Italia 1) con Atalanta-Venezia (Calcio Casteddu)

Portieri : Lezzerini, Mäenpää, Romero. Centrocampisti : Busio, Cuisance, Črnigoj, Fiordilino, Heymans, Kiyine, Peretz, Tessmann. (Calciomercato.com)