Coppa Italia 2021: gli orari degli ottavi di finale in tv e streaming

Dtti TV Digitale terrestre SPORT

Di seguito, il dettaglio del programma degli ottavi:. MERCOLEDÌ 12 GENNAIO:. · Atalanta-Venezia, in diretta alle ore 17.30, su Italia 1. telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese. Studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. GIOVEDÌ 13 GENNAIO:. · Napoli-Fiorentina,in diretta alle ore 18.00, su Italia 1. telecronaca: Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli (Dtti TV Digitale terrestre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atalanta e Venezia? La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. (Calciomercato.com)

Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Il fitto calendario del calcio italiano prosegue con partite che contano per tutte le contendenti senza una seconda possibilità. Una gara domani e altre due giovedì. Inizia così il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, che vedrà completarsi il quadro dei quarti tra una settimana. (Calcio Casteddu)

Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Il Pallone Gonfiato)

Inizia il cammino dell' Atalanta in Coppa Italia . Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr