Milan, arriva lo Spezia: a San Siro i liguri non hanno mai vinto

La Gazzetta dello Sport SPORT

A San Siro i liguri non hanno mai vinto (comprese le partite con l’Inter)

Prima di questi risultati i tre punti mancavano ai liguri dalla gara col Torino del 6 novembre.

La squadra di Inzaghi affronterà in trasferta l’Atalanta, mentre i rossoneri sfideranno lo Spezia a San Siro: fischio d’inizio lunedì alle 18.30.

Solo un punto in classifica divide la capolista Inter dal Milan, anche se i nerazzurri dovranno recuperare la sfida col Bologna (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lo Spezia ha perso tutti e tre i precedenti al Meazza in Serie A TIM (tra Inter e Milan), solo allo stadio Olimpico di Roma ha giocato più volte nella competizione (quattro) trovando sempre la sconfitta. (Milan News 24)

Oggi possono venire solo in 5mila, noi speriamo vengano tutti e ci sostengano fino alla fine, lavoreremo perchè siano orgogliosi di noi”. Pensiamo partita per partita, siamo concentrati sulla prossima, avremo tempo per preparare le altre, comprese le gare contro Samp e Salernitana”. (Città della Spezia)

In difesa ci sarà ovviamente Florenzi e non Calabria, che è appena rientrato ad allenarsi in gruppo e avrà bisogno di tempo per rimettersi al pari dei compagni dal punto di vista atletico. Probabile formazione Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, S. (MilanLive.it)

Alla fine contano i gol, ma ci dà entusiasmo e voglia di migliorare: creare tanto è una cosa interessante". Sono giocatori di livello e qualità, noi sappiamo di affrontare il miglior Milan". (Milan News)

Buone notizie per Pioli in vista della gara con lo Spezia. Nella seduta odierna Milanello è tornato ad allenarsi interamente in gruppo Davide Calabria, guarito dal Covid-19. Ottima notizia per Pioli e il suo Milan che pensano di arruolarlo già per il match di lunedì contro lo Spezia. (Milan News 24)

Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi" Il Genoa ha un blocco difensivo che sa gestire i momenti e noi siamo stati capaci di creare tanto. (TUTTO mercato WEB)