Milan Spezia, tutte le statistiche e le curiosità sulla squadra di Thiago Motta – VIDEO

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Attraverso i propri canali social, il Milan ha condiviso un video che raccoglie tutti i dati, le statistiche, le curiosità sui prossimi avversari in campionato: lo Spezia. Attraverso i propri canali social, il Milan ha condiviso un video che raccoglie tutti i dati, le statistiche, le curiosità sui prossimi avversari in campionato: lo Spezia

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spezia, Thiago Motta: "Milan costruito per lo scudetto. Il Genoa ha un blocco difensivo che sa gestire i momenti e noi siamo stati capaci di creare tanto. (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, S. Bastoni, Reca; Manaj, Agudelo Pioli torna ad avere scelte obbligate almeno per quanto riguarda il reparto difensivo ed a centrocampo. (MilanLive.it)

Lo apprende la redazione di MilanNews24. Buone notizie per Pioli in vista della gara con lo Spezia. Nella seduta odierna Milanello è tornato ad allenarsi interamente in gruppo Davide Calabria, guarito dal Covid-19. (Milan News 24)

Thiago Motta: “Mi aspetto il Milan migliore possibile. La strada verso la salvezza è lunga e insidiosa”

Lo Spezia ha perso tutti e tre i precedenti al Meazza in Serie A TIM (tra Inter e Milan), solo allo stadio Olimpico di Roma ha giocato più volte nella competizione (quattro) trovando sempre la sconfitta. (Milan News 24)

Il Genoa ha un blocco difensivo che sa gestire i momenti e noi siamo stati capaci di creare tanto. Alla fine contano i gol, ma ci dà entusiasmo e voglia di migliorare: creare tanto è una cosa interessante". (Milan News)

Siamo consapevoli che ci saranno momenti complicati, dovremo sempre rimanere uniti per il bene della squadra, del club e di tutti quelli che vengono a vederci. “Come ha detto il nostro presidente, la strada per la salvezza è lunga e insidiosa. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr