Caso Genovese, l'imprenditore valuta l'ipotesi di risarcire le ragazze

Corriere TV INTERNO

Oltre alle due giovani, l'associazione D.i.re si è costituita ed è stata ammessa dal Gup, Chiara Valori, come parte civile.

L'imputato non ha ancora deciso se essere giudicato con rito abbreviato o proseguire con quello ordinario.

"La mia assistita non sta bene: abbiamo ipotizzato alcuni calcoli che tengono conto dei danni patrimoniali e non rispetto agli importanti danni fisici e psicologici che ha riportato", spiega Luigi Liguori, difensore di una delle vittime

La difesa di Alberto Genovese sta valutando l'ipotesi di risarcire le due ragazze che sarebbero state vittime dell'imprenditore del web, imputato a Milano con l'accusa di averle violentate dopo averle stordite con un mix di droghe. (Corriere TV)

Su altri media

In seguito la nota della società: “Lionel Messi resterà a Parigi per continuare i trattamenti contro il dolore al ginocchio e il fastidio agli ischio tibiali” Continua ad essere tormentata l’esperienza di Leo Messi al Paris-Saint-Germain. (Calcio In Pillole)

Caso Alberto Genovese, una delle vittime invalida al 40 per cento: “La sua carriera è stroncata” “La sua è una carriera stroncata”: a dirlo a Fanpage.it è l’avvocato Luigi Liguori, avvocato della 19enne che a ottobre 2020 denunciò Alberto Genovese, il noto imprenditore arrestato con l’accusa di averla stuprata e drogata durante una festa nel suo attico di Milano (Fanpage.it)

Per l’imprenditore è stato chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti dai pm milanesi Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini, coordinati dall’aggiunto Letizia Mannella. (Thesocialpost.it)

I quattro imputati sono tutti assenti, mentre sono in aula gli avvocati difensori Andrea Vernazza, Romano Raimondo, Gennaro Velle, Ernesto Monteverde, Alessandro Vaccaro e Mariano Mameli. (LaPresse)

Oggi, durante la prima udienza, sono state avanzate ipotesi di risarcimento da parte della 18enne che lo accusa di stupro. (Fanpage.it)

(LaPresse) – E’ stata aperta e subito rinviata al 26 novembre prossimo l’udienza preliminare nel tribunale di Tempio Pausania a carico di Ciro Grillo e dei suoi tre amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza italo norvegese di 19 anni (LaPresse)