SERIE A - Caos DAZN,la piattaforma apre agli indennizzi semplificati

Eurosport IT SPORT

Fiorentina-Cremonese, Salernitana-Roma e DAZN ha accettato di erogare indennizzi - corrispondenti al 25% della quota d'abbonamneto mensile pagata dal singolo utente - secondo un metodo semplificato o automatico.

Serie A Verona multato di 15mila euro per cori anti-Napoli 19 ORE FA. Problemi DAZN, come ottenere il rimborso. un importo pari al 25% dell'abbonamento mensile dell'utente, al netto di eventuali sconti o promozioni. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Questo quanto riporta Repubblica:. Il Garante spiega che il disservizio del 14 agosto, durante la prima giornata di Serie A, è un evento «conclamato» e grave. Serie A - Problemi seri di Dazn per la prima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

L’obiettivo è quello di capire la situazione relativa alla piattaforma dopo le polemiche ricevute nella prima giornata del campionato di Serie A 2022/23 Come riportato da Sportface, la riunione è stata indetta per venerdì 19 agosto, alle ore 18. (Samp News 24)

Ad oggi, tanto la Lega Nazionale Professionisti quanto l’AGCOM non possono non prendere in considerazione le denunce degli utenti (che hanno sommerso i social network) quale segno di indignazione che ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma. (Milan News)

E venerdì prossimo alle ore 18, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, incontrerá di Dazn per affrontare la questione dei disservizi causati dall'Ott nella trasmissione delle partite durante la prima giornata di campionato. (Italia Oggi)

Secondo quanto riferisce un'agenzia Ansa, è previsto per le 18 di questo venerdì il confronto tra il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, Agcom, Lega Serie A e DAZN per fare il punto sui ripetuti casi di malfunzionamento accusati dalla piattaforma OTT nella prima giornata di campionato (Calciomercato.com)

Ad oggi, tanto la Lega Nazionale Professionisti quanto l’AGCOM non possono non prendere in considerazione le denunce degli utenti (che hanno sommerso i social network) quale segno di indignazione che ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma. (TUTTO mercato WEB)