Si torna in zona arancione, e poi dritti in zona rossa?, stasera talk su Trieste Cafe

triestecafe.it SALUTE

Ospiti. Stefano Rebek (opinionista). 20.10 Alessio Briganti (+Europa) - Daniela Rossetti (Azione). 20.30 la senatrice Pd Tatjana Rojc. Conduce Riccardo Pilat

Si torna in zona arancione, e poi dritti in zona rossa?, è il titolo del talk in programma questa sera, venerdì 5 marzo 2021, su Trieste Cafe a partire dalle 20.00.

(triestecafe.it)

La notizia riportata su altri media

È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. Si può uscire a passeggio? (Il Piccolo)

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto. (triestecafe.it)

Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco». Leggi anche Illy promuove la svolta di Porto vecchio «Il baricentro di Trieste si sposterà». (Il Piccolo)

Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. Rimane il coprifuoco dalle 22. (triestecafe.it)

I fanghi vengono poi pompati al depuratore di Zaule e trasformati per uso agricolo A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. (Il Piccolo)

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. Quell’uomo è il cinquantanovenne Indri (Il Piccolo)