Zona arancione a Trieste, ecco cosa cambia da lunedì a Trieste per bar e ristoranti

triestecafe.it ECONOMIA

In quest'area (nella provincia di Trieste scatta dall'8 marzo 2021) è sempre vietato consumare cibi e bevande all’interno dei ristoranti e delle altre attività di ristorazione (compresi bar, pasticcerie, gelaterie etc.) e nelle loro adiacenze.

È consentita, senza limiti di orario, anche la consumazione di cibi e bevande all’interno degli alberghi e delle altre attività ricettive, per i soli clienti ivi alloggiati

Dalle 5.00 alle 22.00 è consentita la vendita con asporto di cibi e bevande, come segue:. (triestecafe.it)

Su altre testate

Trieste entra in zona arancione con il resto del Fvg, ecco tutte le regole spiegate bene. È obbligatorio avere con sé il modulo dell’autocertificazione? È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. (Il Piccolo)

È il 21 settembre: il bus sta percorrendo viale Miramare, in direzione del centro. Quell’uomo è il cinquantanovenne Indri (Il Piccolo)

I fanghi vengono poi pompati al depuratore di Zaule e trasformati per uso agricolo A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. (Il Piccolo)

Rimane il coprifuoco dalle 22. Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute (triestecafe.it)

Leggi anche Illy promuove la svolta di Porto vecchio «Il baricentro di Trieste si sposterà». Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco». (Il Piccolo)

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)