Scuola: per l'infettivologo Galli meglio il medico d'istituto dei nuovi banchi

TG La7 INTERNO

Per le scuole superiori però non è escluso un giorno di lezioni digitali

cronaca. La ministra dell'istruzione Azzolina ribadisce l'impegno a far partire il prossimo anno scolastico con la normale didattica in presenza.

(TG La7)

Su altri giornali

Giovedi 30 luglio una delegazione costituita dai Presidenti territoriali di Palermo (Rosolino Cicero), Firenze (Lara Borghi) e Roma (Carla Federica Spoleti con Arianna Cipriani) hanno incontrato la Ministra dell’Istruzione On. (La Tecnica della Scuola)

Per qualsiasi ulteriore necessità e/o richiesta di chiarimento è inoltre disponibile l’Help Desk Amministrativo Contabile (è possibile accedere al servizio HDAC tramite il seguente percorso: “SIDI/ Applicazioni SIDI/ Gestione Finanziario Contabile/Help Desk Amministrativo Contabile”). (Orizzonte Scuola)

Le erogazioni saranno disposte direttamente dalla Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale del Ministero dell’Istruzione in favore degli Enti locali beneficiari. (askanews)

La ministra dell'IStruzione Lucia Azzolina commenta così il via libera in Conferenza Unificata al Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell'infanzia per la fascia 0-6. (Yahoo Finanza)

Azzolina: A ottobre il concorso straordinario e la Dad tornerà, ma solo un giorno alla settimana alle superiori. Azzolina: A ottobre il concorso straordinario e la Dad tornerà, ma solo un giorno alla settimana alle superiori. (Oggi Scuola)

Il concorso straordinario è per 32mila posti e verrà fatto a breve, entro la prima settimana di ottobre o giù di lì. Nel decreto rilancio un miliardo di euro andrà ai supplenti: sia al personale docente sia al personale Ata. (Tuscia Web)