Banchi di scuola con le rotelle, pro e contro. La risposta di Adriana Volpe alla proposta della ministra Azzolina

Milleunadonna.it INTERNO

Ha chiesto, scuola per scuola, se vi fosse necessità di banchi monoposto.

1 /18 Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Previous. I costi. Modelli ce ne sono molti, quello che è stato più citato in queste settimane dai giornali è il Node dell’azienda americana Steelcase: che sul sito di forniture scolastiche e-ducazione, un rivenditore italiano, costa 390,40 euro se acquistato singolarmente. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già con il documento del 26 giugno, il Piano per la ripartenza di settembre, avevamo dato indicazioni per la scuola dell'infanzia, con il Documento approvato oggi allarghiamo ai più piccoli. (Yahoo Finanza)

(askanews) – La Lombardia potrà contare su 4,375 milioni di euro destinati all’edilizia scolastica, quota parte del provvedimento per la ripartizione di 30 milioni di euro in più stanziati con il decreto Rilancio. (askanews)

Si specifica che nel caso di mancata ricezione della e-mail entro le ore 8 di domani mattina 31 luglio, è necessario inviare una richiesta di assistenza al suddetto Help Desk Amministrativo Contabile indicando un indirizzo e-mail alternativo rispetto alla casella di posta elettronica dell’istituzione scolastica, per il re-invio del link per la compilazione del questionario. (Orizzonte Scuola)

Il concorso straordinario è per 32mila posti e verrà fatto a breve, entro la prima settimana di ottobre o giù di lì. Roma - La ministra dell'Istruzione: "Concorso a ottobre per 32mila posti". Condividi la notizia:. (Tuscia Web)

Al via le domande: ecco come fare domanda. Concorsi scuola 2020: La data delle prove. Novità Scuola: Assunzioni per 1000 Assistenti Tecnici entro il 2020 in tutta Italia. Il concorso straordinario è per 32mila posti e verrà fatto a breve, entro la prima settimana di ottobre o giù di lì. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Giovedi 30 luglio una delegazione costituita dai Presidenti territoriali di Palermo (Rosolino Cicero), Firenze (Lara Borghi) e Roma (Carla Federica Spoleti con Arianna Cipriani) hanno incontrato la Ministra dell’Istruzione On. (La Tecnica della Scuola)