Una Vita: Camino sogna Ildefonso dopo la sua morte ed è struggente l’addio

Una Vita: Camino sogna Ildefonso dopo la sua morte ed è struggente l’addio
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo insieme dopo la morte di Ildefonso come reagisce Camino, in un modo che nessuno si immaginava, davvero incredibile.

Stiamo parlando di una delle pochissime soap opera che non si è mai fermata nemmeno in estate, ovvero Una Vita.

La posizione di Ildefonso sembra molto delicata, tanto che la madre di Camino cerca di convincerla ad annullare le nozze

Ildefonso e l’addio struggente. Quando Ildefonso confessa tutto a Camino, la donna resta senza parole in un primo momento, ma poi dichiara che sarà sempre al suo fianco. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 15 settembre 2021: complotto in atto. Poi, in “Una Vita”, ci saranno presto anche sviluppi su quello che è il processo per omicidio che vede come imputati Genoveva e Velasco Una Vita, anticipazioni del 15 settembre 2021. (INRAN)

La puntata di oggi 16 settembre di Una Vita sarà ricca di colpi di scena. POTREBBE PIACERTI ANCHE> > > “Entro in casa e me lo porto via”: è già caos al GF VIP, rissa tra donne. Una Vita: Laura torna ad Acacias. (DirettaNews.com)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 19 settembre 2021 Nonostante marito e consuocera siano d'accordo nel dire No, la Dominguez, testarda, dimostra di non aver intenzione di negoziare. (ComingSoon.it)

Una vita/ Anticipazioni puntata 15 settembre: Camino cerca di sedurre Ildefonso

La situazione è complicata, e lo diventerà sempre di più, Laura infatti al processo accuserà Felipe di maltrattamenti su Genoveva. Una Vita, Genoveva cerca di inchiodare Felipe, ma lui decide di giocarsi l’ultima carta. (Solonotizie24)

L’indiscrezione. Anticipazioni Una Vita, Felipe finisce in coma per colpa di Laura. Quando arriverà in ospedale, Felipe verserà in gravi condizioni: il medico annuncia che l’avvocato è finito in coma. Velasco andrà su tutte le furie quando vedrà la Salmeron prendersi cura del marito, intanto Laura è con le mani legate: vuole portare avanti il piano, ma Genoveva è sempre in stanza con lui (Inews24)

Una Vita/ Anticipazioni puntata 13 settembre: Marcos si dichiara di nuovo a Felicia. Antonito torna a casa un po’ depresso perché pensa che suo padre non sia felice della sua candidatura. Una Vita/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Velasco mette in crisi Cesareo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr